11 giugno 2010

Buoni risultati nel 2009 per Princess

11 giugno 2010
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Buoni risultati nel 2009 per la Princess Yacht

Buoni risultati nel 2009 per la Princess Yacht

1 minuto di lettura

princess-yachtNonostante le condizioni di mercato non favorevoli Princess cantiere inglese ha annunciate nei giorni scorsi buoni risultati nel 2009. Il turnover è salito fino a 213 mil di sterline, con una crescita del 3% rispetto al 2008, sono invece diminuiti da i 26 mil ai 18 mil di sterline i profitti.

 
I risultati sono stati presentati in contemporanea con i piani di sviluppo per i prossimi anni che prevedono l’ampliamento delle gamma con imbarcazioni di 32 e 40 metri unito ad un piano da 45 milioni per lo sviluppo  dell’impianto di Devonport South.

 
Chris Gates, managing director del cantiere, ha dichiarato di essere soddisfatto dei risultati ma di sapere che le condizioni negative del mercato non sembrano destinate a scomparire nel breve termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.