01 gennaio 1970

Porteghetto

01 gennaio 1970

ristorante, cervo, imperia

Porteghetto

ristorante, cervo, imperia

1 minuto di lettura

La location e la vista di questo ristorante sono le carte vincenti di un locale che gode già di un alto livello di ristorazione.

Il Porteghetto si trova a Cervo, sulla costa imperiese della riviera ligure. Tra le specilità in menù potrete gustare polipetti in guazzetto, calamari al profumo d’arancia o cruditè di pescato del giorno.

Tra i primi: strozzapreti al ragoùt di polpo con pesto di finocchi e limoni, tagliolini al limone con vongole e asparagi o anche ravioli del plin insieme ad altre specilità di terra e di mare.
Sui secondi lo chef da il meglio di sè per la preparazione della grigliata mista del Porteghetto, per la frittura di calamari e gamberi ma anche per la selezione delle carni come la tagliata di Fassone piemontese.

Il costo a persona si aggira dai 35 ai 40 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.