01 gennaio 1970

Osteria quattro gatti

01 gennaio 1970

ristorante, dolceacqua, liguria

Osteria quattro gatti

ristorante, dolceacqua, liguria

1 minuto di lettura

Un ristorante come una volta, dove il pane, le tagliatelle e l’olio veengono prodotti in casa. Il menù proposto dal ristorante Osteria dei quattro gatti è piuttosto ampio, offre piatti di terra e di mare, preparati con prodotti di prima qualità.

Ecco un’idea di cosa potrete gustare. Per antipasto: gamberi croccanti in pasta kataifi e Vol au vent ai funghi porcini con fonduta di taleggio.  I primi piatti sono: trofie al pesto di mortaio, tagliatelle fatte in casa con zucca e salsiccia o ai funghi porcini, ravioli di pesce con sugo al pomodoro e semi di papavero, spaghetti cotti a “Zemin” cioè direttamente nel sugo di totani. Per secondo potrete scegliere tra: orata all’acqua pazza, filetto di Branzino al cartoccio, gamberi all’armoricaine, coniglio alla ligure, brasato al Rossese con polenta e Gran Paella Catalana. 

Le dolci tentazioni sono invece: tortino caldo al cioccolato con salsina alla menta, Cantuccini e Vin santo, tiramisu al limoncello e formaggio caprino di Pigna con marmellata fatta in casa. Il costo è di circa 30 euro a persona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.