01 gennaio 1970

Matilecchibaffi

01 gennaio 1970

ristorante, albeng, pesce

Matilecchibaffi

ristorante, albeng, pesce

1 minuto di lettura

La formula è quella da 25 euro: antipasto, primo, secondo, dolce, vino e caffè. La scelta è piuttosto varia, i piatti sono principalmente a base di pesce.

Frittura, pasta allo scoglio, ravioli di pesce, baccalà, moscardini, dolci fatti in casa e molto altro. Il locale è molto grazioso e il personale accogliente e gentile. Non è un ristorante di lusso, la cucina non propone piatti stravaganti ma vi troverete bene.

Il ristorante si trova in un carugetto del centro non troppo distante dal mare. Il locale dispone di una sala interna ma allestisce anche dei tavoli all’aperto.  

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.