Da Genova a Ibiza per una crociera tutta da ballare
Dal 1° al 5 ottobre la crociera “Belin che Ibiza”, a bordo di GNV, farà ballare una nave di giovani, con Dj e artisti di fama internazionale, per un viaggio tutto dedicato alla musica elettronica
Dal 1° al 5 ottobre la crociera “Belin che Ibiza”, a bordo di GNV, farà ballare una nave di giovani, con Dj e artisti di fama internazionale, per un viaggio tutto dedicato alla musica elettronica
Navigare e ballare. Sbarcare in una delle capitali mondiali del divertimento, come Ibiza e ballare ancora, per godersi i party di chiusura dei locali più famosi. “Belin che Ibiza” è un misto tra una crociera e un festival. Ideata dall’associazione genovese Haze Entertainment, in collaborazione con Grandi Navi Veloci, il primo ottobre salperà il primo viaggio da Genova a Ibiza all’insegna della musica elettronica.
Cinque giorni e quattro notti di “pura follia”, promettono gli organizzatori, con party a bordo, feste in piscina, giochi alcolici, casinò, live show e naturalmente i “closing party” dei locali più esclusivi di Ibiza, con cui i templi della musica dell’isola danno l’arrivederci all’estate dell’anno prossimo. La crociera comprende due notti travolgenti a bordo della nave, con dj e artisti di fama nazionale ed internazionale, più due notti a Ibiza per vivere emozioni uniche e partecipare ai closing party dell’isola più pazza del Mediterraneo.
Ecco il programma: domenica 1 ottobre si salperà da Genova in serata, per il primo party a bordo, con tre palchi, dalla mezzanotte fino a mezzogiorno. Nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre si arriverà a Ibiza, dove si potrà sbarcare per partecipare ai party nei migliori locali dell’isola. Martedì 3 giornata e notte libere a Ibiza, mentre per chi vorrà restare a bordo, da mezzogiorno a mezzanotte, ci sarà un party in piscina. Anche mercoledì 4 i partecipanti avranno una giornata libera a Ibiza, ma in serata tutti a bordo perché si salperà di nuovo alla volta di Genova ed è in programma la festa di chiusura della crociera da mezzanotte a mezzogiorno di giovedì 5 ottobre, quando si attraccherà nel capoluogo ligure nel pomeriggio.
Gli organizzatori propongono alcuni pacchetti: 350 euro a persona (minimo per 3 persone), comprensivo di viaggio andata e ritorno in nave da Genova, alloggio in cabina interna per 4 notti, ticket di ingresso migliori club di Ibiza (secondo preferenza indicata sul sito). Il pacchetto da 450 euro a testa (sempre minimo 3 persone), offre invece il pernottamento in una cabina esterna. Per chi vuole spendere 750 euro a testa, invece, sono previsti il viaggio andata e ritorno in nave da Genova, alloggio in suite presidenziale per quattro notti, ticket di ingresso nei migliori club di Ibiza (secondo preferenza indicata) e bottiglia di benvenuto di champagne in cabina.
Per ulteriori dettagli su prezzi singoli e di coppia o per acquistare i biglietti, cliccare qui. Per prenotazioni complete per 1 sola persona, o per prenotazione viaggio di sola andata, contattare direttamente la pagina o la mail ass.cult.haze@gmail.com.
Giuseppe Orrù
Argomenti: Daily Nautica, traghetti