La semplicità e la tecnologia di Hook Reveal di Lowrance nel video di LN
Insieme all’ambassador Dario Arosio, vi presentiamo il nuovo Hook Reveal di Lowrance, un ecoscandaglio nato per semplificare la vita ai pescatori e lasciare spazio al relax
Insieme all’ambassador Dario Arosio, vi presentiamo il nuovo Hook Reveal di Lowrance, un ecoscandaglio nato per semplificare la vita ai pescatori e lasciare spazio al relax
Un concentrato di tecnologia, all’insegna della semplicità. E’ il nuovissimo Hook Reveal di Lowrance, un ecoscandaglio nato per semplificare la pesca, offrendo prestazioni eccezionali grazie a strumenti di fishfinding comprovati, tra cui un sonar a regolazione automatica, DownScan Imaging, miglioramento delle prestazioni in acque profonde e ora anche FishReveal, che rende più facile vedere i pesci combinando i vantaggi del sonar CHIRP Lowrance e di DownScan Imaging in un’unica schermata.
Sia che si stia pescando in uno spot locale o in acque sconosciute, si potranno trovare le migliori zone di pesca con le carte C-Map dettagliate, in tempo reale, grazie a Genesis Live. L’ambassador di Lowrance, Diego Arosio, presenta in questo video realizzato da Liguria Nautica per Lowrance, marchio del gruppo Navico, tutte le caratteristiche dell’ultima evoluzione dell’entry-level di gamma.
Lowrance ha voluto proporre un concentrato di tecnologia dentro un prodotto semplice da usare, per tutte quelle persone che ancora devono imparare a utilizzare l’elettronica di bordo. Il nuovo ecoscandaglio semplifica, infatti, tutte le funzioni necessarie, raggruppando al suo interno tutto quello che negli ultimi 10 anni ha sviluppato Lowrance.
Disponibile in tre misure da 5, 7 e 9 pollici, offre una gamma completa per qualsiasi tipo di pescatore, compreso chi pratica la pesca Trolling Motor, ma anche per imbarcazioni da diporto di piccole-medie dimensioni.
Video prodotto da Liguria Nautica per Lowrance
Giuseppe Orrù
Argomenti: Daily Nautica, shipping