METSTRADE 2021
Una grande novità dell'edizione 2021 del METSTRADE è la nuova piattaforma virtuale METSTRADE Connect, creata per coloro che non potranno partecipare di persona e non solo
Dal 16/11/2021 al 18/11/2021
Luogo dell'evento: Europaplein 24 - 1078 GZ Amsterdam (Paesi Bassi)
Da martedì 16 a giovedì 18 novembre torna ad Amsterdam il METSTRADE, il salone internazionale rivolto agli operatori del settore della componentistica e degli accessori per la nautica da diporto.
Con oltre 1.300 espositori, il METSTRADE porta i visitatori direttamente nel cuore dell’industria nautica, offrendo, oltre a una vasta gamma di prodotti, innovazioni ed eccellenti opportunità di networking, ben tre padiglioni specializzati che garantiranno un vero e proprio evento nell’evento: ogni padiglione è infatti dedicato a un determinato settore, ovvero Superyacht, Porti turistici e Cantieri e Materiali da costruzione.
Una grande novità dell’edizione 2021 della manifestazione è poi la nuova piattaforma virtuale METSTRADE Connect, creata per coloro che non potranno partecipare di persona e non solo. Alla piattaforma avranno infatti accesso, oltre alle aziende espositrici, tutti i visitatori registrati, che potranno usufruirne in qualunque momento per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni relative al salone. Senza contare i professionisti del settore, che potranno utilizzarla per aumentare e rendere più efficaci le opportunità di networking.
Inoltre, nel corso del METSTRADE si svolgeranno prestigiosi eventi collaterali, tra cui:
- METSTRADE TV;
- METSTRADE Young Professionals Club;
- Superyacht Forum;
- HISWA Marina Symposium;
- GMI Global Meeting;
- Boat Builder Awards;
- DAME Design Award.
Il METSTRADE si terrà al centro congressi RAI Amsterdam e sarà aperto al pubblico nei seguenti orari:
- dalle 10 alle 18 (martedì 16 e mercoledì 17 novembre);
- dalle 10 alle 17 (giovedì 18 novembre).
I biglietti saranno gratuiti fino all’8 novembre.