18 settembre 2022

A bordo del megayacht “Lady Lene”: debutto a Cannes per l’explorer di 34 metri del cantiere Van der Valk

18 settembre 2022

Il megayacht “Lady Lene” del cantiere Van der Valk ha avuto il suo debutto pubblico al Cannes Yachting Festival 2022. Salite con noi a bordo di questo lussuoso explorer

Il megayacht “Lady Lene” del cantiere Van der Valk ha avuto il suo debutto pubblico al Cannes Yachting Festival 2022. Salite con noi a bordo di questo lussuoso explorer

1 minuto di lettura

Debutto pubblico per il megayacht “Lady Lene”, il lussuoso explorer del cantiere Van der Valk, che è stato presentato al Cannes Yachting Festival 2022, uno dei momenti più attesi del calendario dei saloni nautici per Van der Valk e per molti appassionati.

Van der Valk ha stupito i visitatori con la sua navetta explorer a tre ponti “Lady Lene”. Si tratta di un megayacht lungo 34 metri, balzato all’attenzione delle cronache dopo aver ricevuto un encomio dalla giuria ai recenti “World Superyacht Awards”, oltre alla nomination tra le barche finaliste al “World Yachts Trophies a Cannes”, che Van der Valk aveva già vinto nel 2019 con il m/y BeachClub 600.

Il megayacht “Lady Lene” di Van der Valk è un modello custom, realizzato dall’interior designer Carla Guilhem, mentre gli esterni sono di Guido de Groot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.