Al Marina di Varazze apre un nuovo Magazzù Center e tornano gli Yachting Special Days

L'inaugurazione del Magazzù Center ed il calendario degli Yachting Special Days al Marina di Varazze

16 September 2022 | di Ilaria Ugolini

Autunno caldo al Marina di Varazze con l’apertura di un nuovo Magazzù Center e l’arrivo degli ‘Yachting Special Days 2022’.

Il Magazzù Center sarà inaugurato nel corso di un evento esclusivo che durerà fino al 18 settembre: una nuova realtà che va ad aggiungersi alla rosa dei brand presenti nel Marina di Varazze. Il centro disporrà di un cantiere di 2.000 metri quadri dedicato al rimessaggio e alla manutenzione dei maxi rib Magazzù. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con la Y&S di Marco Fois, realtà storica del settore nautico.

“Si tratta di un’attività centrale non solo dal punto di vista commerciale –  spiega Claudio Magazzù Owner and Managing Director dei cantieri Magazzù ma anche tecnico. La Y&S infatti, oltre ad avere un’ottima vetrina sul porto di Varazze dove potremo esporre e vendere i nostri gommoni, ha anche un grande cantiere nel quale, a partire da settembre, offriremo ai nostri clienti un’ampia serie di servizi post-vendita, dall’assistenza tecnica all’installazione di accessori e di motori, fino ai trasferimenti e alle manutenzioni previste dalla garanzia”.

Gli appuntamenti Yachting Special Days di settembre e ottobre

Un ricco calendario quello degli ‘Yachting Special Days 2022’: inviti a prove mare dedicate, visite a bordo e presentazioni dei nuovi modelli si susseguiranno per tutto l’autunno. I primi ‘open days’, dedicati agli appassionati di nautica che desiderano provare i modelli in esposizione, sono iniziati questa settimana. Ecco il calendario:

  • 14-20 Settembre | Fiart con Marinewizard
    Weekend lungo con prove mare organizzate da Fiart in collaborazione con Marinewizard per la presentazione dei modelli Seawalker 43/39/35.

 

  • 15-19 Settembre | A tutto Cranchi con Bellini Nautica. Un vero e proprio fuori salone per Bellini Nautica che in Marina di Varazze è alla seconda edizione. Dalle ore 10 alle ore 18 durante il weekend sono esposti alcuni dei più gettonati modelli Cranchi Yachts tra cui il nuovissimo Sessantasette 67 ft. Non mancano anche i modelli Cranchi 60 HT, 60 ST, Z35, M44 HT e Cranchi Endurance 30.

 

  • 23-25 Settembre | Scanner days. Il mese di settembre si chiude con l’appuntamento Scanner, proprio in concomitanza con il Salone di Genova, che presenterà i nuovi modelli 2022-2023: Scanner Envy 1200 inboard; Scanner Envy 1400 inboard; Scanner 650 L outboard. I modelli Envy saranno disponibili per prove in mare e visite a bordo. Le imbarcazioni saranno disponibili fino al 30 settembre per ulteriori prove su appuntamento.

 

  • 30 Settembre – 2 Ottobre e 7-9 Ottobre | Ranieri. Due weekend consecutivi organizzati da Ranieri dedicati a presentazione e prove del nuovo Cayman 45.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare la pagina dedicata degli Yachting Special Days.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR