Al via il Boot di Dusseldorf: dopo due anni torna il più grande salone europeo al coperto

Dal 21 al 29 gennaio si terrà il Boot di Dusseldorf, il più grande salone nautico europeo al coperto che torna dopo due anni di stop per la pandemia. Ci sono anche 137 espositori italiani

18 January 2023 | di Redazione Daily Nautica

Dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia, dal 21 al 29 gennaio torna il Boot di Dusseldorf, il più grande salone nautico europeo al coperto. Sia i marinai che i diportisti troveranno nella città tedesca una gamma completa di barche, dalle entry-level ai gommoni, fino agli yacht di lusso. Spazio anche agli sport acquatici, con le immersioni, il surf, la pagaiata e la pesca.

Con prodotti innovativi e tecnicamente sofisticati, il Boot rappresenta una piattaforma internazionale di innovazione per il suo settore e, a parte la pausa dovuta alla pandemia, il segnale di partenza della nuova stagione degli sport acquatici. Con la sua ampia offerta di prodotti turistici, con destinazioni balneari per vacanze e sport sull’acqua, attrae tutte le persone che desiderano trascorrere il proprio tempo libero in riva al mare, ai fiumi e ai laghi.

La grande kermesse vede riuniti produtti di barche a vela, a motore, mutiscafi, gommoni, alcuni cantieri del settore dei megayacht e molti fornitori di attrezzature, servizi, charter e sport acquatici. Tra gli espositori ci sono anche 137 aziende italiane, distribuite tra tutte le varie tipologie merceologiche presenti al salone tedesco.

Segnaliamo in particolare la presenza di Absolute Yachts, che porterà al Boot la 47 Fly, la 50 Fly, la 60 Fly e la nuova 56 Fly, Azimut|Benetti, Bluegame, Capoforte, Comitti, Cantiere del Pardo, la rete di imprese Liguria for Yachting, Nautor Swan, Nerea Yacht, NSS Charter, Riviera Genova, Sanlorenzo, Sacs Tecnorib, Suzuki Marine, dealer come Settemari Yacht e, in rappresentanza delle aziende italiane del settore, Confindustria Nautica.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR