26 aprile 2019

Rizzardi Yachts al Palma International Boat Show presenta la linea Fly

26 aprile 2019

All'interno dello stand in banchina saranno visionabili i modelli del 90' e del 122'

Rizzardi Yachts al Palma International Boat Show presenta la linea Fly

All'interno dello stand in banchina saranno visionabili i modelli del 90' e del 122'

2 minuti di lettura

Secondo anno consecutivo di presenza per Rizzardi al 36° Palma International Boat Show in programma a Palma di Maiorca dal 27 aprile al 1 maggio. Oltre allo sportivissimo Rizzardi 48IN presente in acqua, il cantiere consolida la sua presenza sulla scena internazionale con due modellini della linea Fly, gamma sulla quale l’azienda nutre grandi aspettative. All’interno dello stand, in banchina, saranno visionabili i modelli del 90′ e del 122′.

Nuovi design per il rinnovamento delle linee che mantengono comunque il family-feeling che ha reso famosi questi yacht in tutto il mondo. Le linee esterne sono infatti contraddistinte da contorni contemporanei di grande eleganza. Sulla gamma flying-bridge la filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “custom“, caratterizzata da forti connotati artigianali e qualitativi in termini di personalizzazione di prodotto. Ogni modello, infatti, è plasmato sulle esigenze e sui gusti del singolo armatore.

Rizzardi Yachts - Rizzardi 48IN

Rizzardi 48IN

Rizzardi Yachts mette, inoltre, a disposizione dei visitatori che vorranno provare l’ebrezza della velocità, lo sport-coupè Rizzardi 48IN, barca sportiva che associa alte prestazioni a linee filanti enfatizzate dai raffinati contrasti scelti per le cromie dello scafo.

Lo yacht gode di una silhouette affusolata e punta sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione. Tecnologia al top, infine, con sistemi che consentono la manovra dell’imbarcazione tramite joystick, agendo sulla gestione elettronica dell’impianto propulsivo e dell’elica di prua.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.