Salerno Boat Show 2021
Per favorire la motivazione all'acquisto, il Salerno Boat Show offre anche la possibilità di effettuare prove a mare
Dal 02/10/2021 al 10/10/2021
Luogo dell'evento: Via Salvador Allende - 84123 Salerno
Dal 2 al 10 ottobre 2021 si terrà al Marina D’Arechi-Salerno Port Village la quinta edizione del Salerno Boat Show, la suggestiva vetrina di 36 mila metri quadrati che promuove l’incontro con la clientela nautica e che, grazie alla partecipazione di cantieri, dealer, broker, vari marchi legati al settore dell’accessoristica nautica e dell’abbigliamento tecnico e operatori del settore afferenti ai servizi complementari, si candida come punto di riferimento per la nautica del Centro-Sud Italia.
Per favorire la motivazione all’acquisto, l’evento offre anche la possibilità di effettuare prove a mare, con relativa assistenza all’ormeggio e ai servizi tecnici e di cantieristica “just in time”, che assicurano lo svolgimento dell’intera manifestazione in piena sicurezza.
I giorni di apertura al pubblico con ingresso gratuito saranno i seguenti:
- sabato 2 e domenica 3 ottobre dalle 10 alle 19;
- sabato 9 e domenica 10 ottobre dalle 10 alle 19.
Durante la settimana, invece, gli espositori potranno incontrare la loro clientela su appuntamento.
La location
Il Salerno Boat Show si svolge nel porto turistico Marina D’Arechi-Salerno Port Village, uno degli scenari più suggestivi e glamour delle coste italiane, situato nel cuore del Golfo di Salerno, a poche miglia di navigazione dalla Costiera amalfitana e dall’isola di Capri.
Con uno specchio acqueo complessivo di 340 mila metri quadrati e i suoi 1000 posti barca per unità dai 10 ai 100 metri, il Marina D’Arechi-Salerno Port Village è uno dei maggiori porti turistici del Mediterraneo e la sua conformazione unica lo rende non solo inconfondibile ma anche particolarmente sicuro in ogni condizione atmosferica e in ogni stagione dell’anno. La tenuta, il comfort all’ormeggio e la rispondenza ai più alti requisiti di sicurezza sono stati certificati perfino dall’istituto HR Wallingford, leader mondiale nel campo dell’ingegneria idraulica marina.
L’ambiente del marina e i suoi servizi, tra cui ristoranti, bar e una spiaggia interna, sono pensati in funzione del benessere di tutti gli appassionati del mare che lo frequentano, siano essi diportisti, ospiti, equipaggi o comandanti.