02 dicembre 2013

Baby delfino salvato da due pescatori, VIDEO

02 dicembre 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Il cucciolo di delfino era impigliato in una busta di plastica e il suo destino sembrava segnato se non fosse stato per l’intervento di due entusiasti pescatori, sorpresi ed emozionati per l’incontro speciale

Il cucciolo di delfino era impigliato in una busta di plastica e il suo destino sembrava segnato se non fosse stato per l’intervento di due entusiasti pescatori, sorpresi ed emozionati per l’incontro speciale

1 minuto di lettura

L’incontro fortuito tra due pescatori e un baby delfino al largo della costa dello Stato di San Paolo (Brasile) ha emozionato il web, tanto che il video in pochi giorni ha raggiunto centinaia di migliaia di click.

 

Il cucciolo di cetaceo nuotava maldestramente sulla superfice dell’acqua con una busta di plastica intorno al corpo, ma i due pescatori si trovavano a navigare nello stesso spazio di mare e sono accorsi a salvare l’animale.

Non senza difficoltà, i due protagonisti del filmato hanno raccolto in una rete il cucciolo e lo hanno liberato dalla busta e rigettato in acqua, trionfanti per il loro gesto generoso.

 

Il piccolo di delfino ha saputo poi ringraziare i suoi salvatori con un balzo inaspettato che ha sorpreso ed emozionato gli spettatori della scena.

 

ECCO IL VIDEO DEL SALVATAGGIO DEL CUCCIOLO DI DELFINO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.