02 settembre 2011

Il superyacht di Roberto Cavalli ormeggiato ad Imperia, le foto

02 settembre 2011

Il 41 metri del famoso stilista Roberto Cavalli ha attraccato ieri ad Imperia. Lui non era a bordo, ma potrebbe arrivare nel weekend. Ecco le foto

Il 41 metri del famoso stilista Roberto Cavalli ha attraccato ieri ad Imperia. Lui non era a bordo, ma potrebbe arrivare nel weekend. Ecco le foto

1 minuto di lettura

Il maxi yacht del celeberrimo stilista Roberto Cavalli ha ormeggiato ieri nel porto di Imperia. Sembra che Cavalli non sia a bordo, ma è previsto il suo arrivo nel weekend. L’imbarcazione, frutto degli ormai ex Cantieri Baglietto, segue in toto i dettami del glamour, essendo in parte disegnata dallo stilista: lunga 41 metri, è in grado di raggiungere velocità di 37 nodi, ma la sua particolarità principale consiste nella livrea cangiante a seconda della luce del sole.

 

Gli interni sono in versione animalier. Pare che l’imbarcazione in alluminio sia destinata a restare ad Imperia per un lungo periodo.

 

Una gioia per i paparazzi, viste le frequentazioni di Cavalli: quest’estate ha ospitato sulla barca Elisabetta Canalis, fresca di separazione da George Clooney, e in passato sono stati “beccati” dai teleobiettivi sullo yacht David Beckham e Victoria Adams, Bar Rafaeli e Kirsten Dunst.

 

Le foto sono tratte dalla gallery di sanremo news:

 

[nggallery id=18]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.