15 agosto 2013

Marina degli Aregai, festa grande lunedì 19 agosto

15 agosto 2013

Lunedì sera al Marina degli Aregai l’atteso evento organizzato dal “Nepenta Family” con musica, party in spiaggia, cena a buffet e soirèe fino alle 2

Lunedì sera al Marina degli Aregai l’atteso evento organizzato dal “Nepenta Family” con musica, party in spiaggia, cena a buffet e soirèe fino alle 2

1 minuto di lettura

Sarà il porto turistico di Marina degli Aregai la location che ospiterà lunedì 19 agosto l’evento tanto atteso organizzato dal “Nepenta Family”. Con la musica di Master DBJ e Federico Staltari gli ospiti godranno del party in spiaggia, di una cena a buffet e di un soirèe fino alle 02.00.

 

L’evento, già noto ogni domenica all’interno del porticciolo di San Lorenzo, sulla spiaggia privata dell’hotel Riviera dei Fiori, si trasferisce così all’esterno della residenza alberghiera degli Aregai, dove divertimento e originalità sono garantiti fino a tarda notte.

 

La musica e l’atmosfera suggestiva saranno la cornice ideale per trascorrere una serata diversa ed indimenticabile. Tutte le informazioni e la possibilità di prenotare un tavolo a ridosso del mare si potranno ottenere chiamando il numero 328.3034008.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.