22 settembre 2014

Francesco Schettino, finalmente, doveva tornare in tribunale ma non si presenta

22 settembre 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Riparte a Grosseto il processo sul disastro della Concordia, dove è imputato Schettino: i giudici sentiranno anche il parere di alcuni tecnici per ricostruire la maledetta notte

Riparte a Grosseto il processo sul disastro della Concordia, dove è imputato Schettino: i giudici sentiranno anche il parere di alcuni tecnici per ricostruire la maledetta notte

1 minuto di lettura

Dopo avere partecipato a una lezione in un aula universitaria, dopo essere stato avvistato a diverse feste a Ischia e avere anche fornito il suo appoggio a un politico locale, Francesco Schettino doveva tornare nell’unico luogo dove dovrebbe essere protagonista, l’aula di un tribunale, ma così al momento non è. Il motivo sarebbe una febbre e i legali hanno assicurato che sarà disponibile non appena si rimetterà.

 

Riparte così a Grossetto il processo per il disastro della Costa Concordia, dove Schettino è imputato. I giudici non sentiranno soltanto i testimoni sopravvissuti di quella notte, ma valuteranno anche le opinioni di alcuni tecnici per valutare meglio le responsabilità e le dinamiche dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.