25 giugno 2015

La storia del salvataggio di una "clandestina" particolare

25 giugno 2015

Stiamo parlando della storia di una piccola micia finita in mare in seguito a una brutta disavventura. L'intervento immediato di un operatore portuale ha evitato il peggio

Stiamo parlando della storia di una piccola micia finita in mare in seguito a una brutta disavventura. L'intervento immediato di un operatore portuale ha evitato il peggio

1 minuto di lettura

Gatto salvato in mare
Il piccolo animale era arrivato a Porto Santo Stefano nei giorni scorsi con uno dei traghetti provenienti dall’Isola del Giglio, ma non in maniera convenziale, non nei classici trasportini.
Ha, infatti, affrontato il viaggio all’interno del motore di un’auto trasportata dal traghetto nella tratta Isola del Giglio – Porto Santo Stefano.

 

Al suo arrivo la micetta si è talmente spaventata per il troppo rumore provocato dalle operazioni di sbarco che è caduta in mare nelle acque del porto. Pronto l’intervento di un operatore della Maregiglio che, senza pensarci due volte, si è subito tuffato per recuperarla.
Tratta in salvo, la gatta è stata affidata alle cure del veterinario, per poi essere successivamente presa in cura dall’associazione animalista Amici di Bobi onlus.
Una storia a lieto fine ma lo spavento è stato tanto per il piccolo animale, e meno male che i gatti hanno sette vite…

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.