31 gennaio 2014

Megayacht in fiamme: rogo al Gold Coast Marina in Australia, VIDEO

31 gennaio 2014

Dopo l'incendio di Rapallo, anche nell'emisfero sud la temperatura per i megayacht è calda, come dimostra il video che vi proponiamo

Dopo l'incendio di Rapallo, anche nell'emisfero sud la temperatura per i megayacht è calda, come dimostra il video che vi proponiamo

1 minuto di lettura

Fiamme e paura al Gold Coast Marina in Australia: un incendio divampa sulle banchine e diversi yacht, piuttosto lussuosi, vengono coinvolti nel rogo. Secondo quanto riportato potrebbe non trattarsi di un incendio dovuto a cause fortuite, ma la Polizia sta cercando di appurare se c’è stato dolo. I danni nel frattempo ammontano a 5 milioni di dollari australiani. Da Rapallo al’Australia, in queste settimane tira un’aria piuttosto “calda” per i megayacht:

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.