06 luglio 2015

Msc sceglie Cuba

06 luglio 2015

L'Avana è stata scelta come homeport per la stagione invernale 2015/2016

Msc sceglie Cuba

L'Avana è stata scelta come homeport per la stagione invernale 2015/2016

1 minuto di lettura

MSC Opera, nave da 2.120 passeggeri, a partire da dicembre 2015 avrà come homeport L’Avana per la stagione invernale 2015/2016 per offrire 16 crociere nel Mar dei Caraibi. La nave, rinnovata e allungata di 24 metri, offrirà ai croceristi la possibilità di visitare Giamaica, Isole Caiman, Messico con 2 notti e 2 giorni e mezzo di sosta nella capitale cubana.

 

La prima crociera partirà da L’Avana il 22 dicembre 2015, al termine del Grand Voyage che partirà da Genova il 2 dicembre alla volta di Cuba. Per dare agli ospiti la possibilità di scoprire la capitale cubana, il Grand Voyage arriverà a L’Avana il 18 dicembre e riprenderà il suo itinerario prima di tornare a Cuba per lo scalo finale del viaggio il 21 dicembre. Da lì, dopo 16 crociere settimanali, il 12 aprile 2016 la nave lascerà L’Avana.

“Siamo particolarmente orgogliosi nel rendere questa destinazione disponibile per i nostri ospiti”, ha dichiarato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises.

 

Foto: ‪www.nonsolovacanza.net‬

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.