Marina di Varazze, il meglio del Rock’n’Roll in due serate
A Marina di Varazze tornano i grandi eventi per grandi e piccini con “Diario di Bordo 2012”. Durante le due serate di musica rock, la banchina della Marina sarà dedicata ai più piccoli con giochi e animazione
A Marina di Varazze tornano i grandi eventi per grandi e piccini con “Diario di Bordo 2012”. Durante le due serate di musica rock, la banchina della Marina sarà dedicata ai più piccoli con giochi e animazione
Nella Marina di Varazze le notti delle stelle cadenti arrivano in anticipo: venerdì 10 e sabato 11 agosto la banchina fa da scenario a due eventi musicali imperdibili. L’agenda del “Diario di Bordo 2012” venerdì 10 agosto, alle ore 21.30, segna l’appuntamento con lo straordinario performer Matthew Leen mentre nella serata di sabato 11, la Queen Tribute Band fa rivivere le inconfondibili melodie di Freddy Mercury e i Queen.
Nel pieno spirito “Kids Friendly”, la Marina di Varazze organizza da venerdì, dalle ore 17 alle 20, giochi e animazioni di piazza sul riciclo creativo con “Ludoobus Giocosamente”, sabato poi si continua a giocare con “Impressioni di Mare”, un “Punto Blu” laboratorio abbinato a una mostra fotografica.
La Marina by night porta due show sensazionali, all’insega di rock ed energia. Il primo, di Matthew Lee unisce l’energia di Jerry Lee Lewis e il romanticismo del primo Elton John; un repertorio che spazia dal rock’n’roll al blues, dallo swing al country, impreziosito da arrangiamenti originali. Matthew Lee è un giovane e prodigioso artista, affermatosi sulla scena nazionale e internazionale come vero fenomeno degli 88 tasti e ha già sulle spalle più di 700 concerti in tutta Europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania, Africa.
Per la serata di sabato invece, sempre a partire dalle ore 21.30, spazio ai Queenmania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti per la “Regina”, con uno spettacolare tributo ai QUEEN e al loro leader, Freddie Mercury: la voce narrante di Enrico Ruggeri ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica. Melodie, costumi e scenografie, tutto in uno show che sorprende ed emoziona.
“Diario di Bordo 2012” conclude la stagione con un grande evento: sabato 15 settembre è la serata di Nina Zilli in concerto.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito
G.S.
Argomenti: Daily Nautica, varazze