03 ottobre 2014

SPECIALE SALONE NAUTICO – A tu per tu con Silvia Sicouri, verso Rio 2016

03 ottobre 2014

L'avevamo lasciata in lacrime dopo Santander, arrabbiata per la medaglia sfuggita per un soffio, la ritroviamo qui al Salone Nautico di Genova, sorridente e determinata

L'avevamo lasciata in lacrime dopo Santander, arrabbiata per la medaglia sfuggita per un soffio, la ritroviamo qui al Salone Nautico di Genova, sorridente e determinata

1 minuto di lettura

L’avevamo lasciata in lacrime al Mondiale ISAF Santander, arrabbiata per la medaglia sfuggita per un soffio nella classe Nacra 17, dove regata con il fortissimo timoniere Vittorio Bissaro. La ritroviamo qui al Salone Nautico di Genova, sorridente, con la migliore determinazione ritrovata. Stiamo parlando di Silvia Sicouri, uno dei nomi in grande ascesa della vela italiana, insieme ovviamente a Vittorio Bissaro, sul palcoscenico internazionale delle classi olimpiche. Silvia è passata a trovarci per una lunga chiacchierata: si è parlato di tutto, dalla delusione di Santander al livello della flotta Nacra, senza dimenticare i grandi sacrifici che un velista olimpico deve affrontare tutti i giorni per raggiungere il suo sogno. Ricordate questi nomi, Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri, ne sentiremo ancora parlare:

 

 

Video di proprietà di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.