03 ottobre 2020

Giovanna Vitelli a LN: “Ecco perché dopo 7 anni siamo tornati a Genova con Benetti”

03 ottobre 2020
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Liguria Nautica ha intervistato Giovanna Vitelli, vice presidente del Gruppo Azimut Benetti, a bordo di Benetti Oasis 40M, l'ammiraglia del 60° Salone Nautico di Genova. “E’ un momento di grande euforia per il settore dei megayacht”

Liguria Nautica ha intervistato Giovanna Vitelli, vice presidente del Gruppo Azimut Benetti, a bordo di Benetti Oasis 40M, l'ammiraglia del 60° Salone Nautico di Genova. “E’ un momento di grande euforia per il settore dei megayacht”

1 minuto di lettura

E’ certamente un momento di grande euforia per il settore dei megayacht. Giovanna Vitelli, vice presidente del Gruppo Azimut Benetti, ci ha ricevuto sul divano dell’immensa beach area del megayacht “Rebeca”, l’Oasis 40M, ammiraglia del 60° Salone Nautico di Genova.

Con la vista sulla splendida infinity pool di poppa, Vitelli ha parlato di mercato, in particolare del settore degli yacht oltre i 24 metri, oltre a raccontarci la filosofia che sta dietro la progettazione dell’Oasis 40M e dell’Azimut Magellano 25M.

Sono positivi e ottimisti i messaggi lanciati dalla vice presidente di Azimut Benetti, che parla di un settore in costante crescita e di numeri che raccontano come la voglia di barca sia davvero forte. Azimut Benetti ha registrato un “boom di vendite tra la primavera e l’estate“.   Un dato su tutti, parlando dell’Oasis 40M, Giovanna Vitelli ha detto: “Siamo in trattativa per chiudere la vendita della quattordicesima unità“.

 

Video di Claudio Colombo

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.