27 aprile 2015

Il giallo del gigayacht in costruzione a Genova: di chi sarà? FOTO

27 aprile 2015

Dai Cantieri Mariotti regna il più assoluto silenzio, più volte interpellati non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione, rispettando la volontà del committente. Sta di fatto che, passano i mesi, e la nave prende forma

Dai Cantieri Mariotti regna il più assoluto silenzio, più volte interpellati non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione, rispettando la volontà del committente. Sta di fatto che, passano i mesi, e la nave prende forma

1 minuto di lettura

Nave_Cantieri Mariotti3Conferme, smentite, poi ancora conferme e ancora smentite: sul gigayacht/nave costruita dai Cantieri Mariotti regna ormai il mistero. Lo avevamo attribuito al Sultano dell’Omam, ma la nostra informazione è in fase di verifica. Ammettiamo che ancora non siamo riusciti a venirne a capo e siamo divorati dalla curiosità di sapere a chi è destinata quest’unità dalle dimensioni non usuali…praticamente da nave da crociera! Seguiamo una nuova pista, ma ancora è presto per poterla definire attendibile.

 

Dai Cantieri Mariotti regna il più assoluto silenzio, più volte interpellati non hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione, rispettando la volontà del committente. Sta di fatto che, passano i mesi, e la nave prende forma, anzi dalle immagini che vi proponiamo la costruzione e l’allestimento sembra ormai in stato più che avanzato.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.