A bordo del Mangusta 94, gioiello della cantieristica italiana. VIDEO e FOTO
A Cannes siamosaliti a bordo del Mangusta 94, un maxi open yacht che coniuga performance e comodità, andiamo a scoprirne tutti i dettagli nel nostro video
A Cannes siamosaliti a bordo del Mangusta 94, un maxi open yacht che coniuga performance e comodità, andiamo a scoprirne tutti i dettagli nel nostro video
Veloce, comoda, italiana, costruita su misura del’armatore: questo e molto altro è il Mangusta 94, imbarcazione pensata per clienti che cercano trasferimenti veloci coniugati con il massimo comfort.
Zone prendisole ampissime, interni totalmente custom che possono seguire i gusti più sofisticati degli armatori: non una barca uguale a tante altre, ma un megayacht dove ogniarmatore può dare la sua impronta personale, il suo stile.
Overmarine è un’azienda italiana che lavora nel settore da 30 anni, è stato quindi un piacere per Liguria Nautica, in occasione del Cannes Yachting Festival, salire a bordo del Mangusta 94 per potere realizzare le immagini che vi proponiamo.
Più che un megayacht, il giusto cocetto che definisce il Mangusta 94 è quello di “maxiopenyacht”, un’unità dove gli spazi esterni sono estremizzati per potere garantire un’esperienza di contatto con il mare unica. In definitiva un 94 piedi che garantisce un mix di caratteristiche: dalla velocità, una peculiarità di tutte le unità Overmarine e rimarcata ancora in questo Mangusta 94, alle opzioni custon per gli armatori che amano personalizzare la propria barca, senza dimenticare la comodità e un’alta definizione delle finiture.
Scheda tecnica Mangusta 94
Lunghezza 28.72 mt
Larghezza 6,6 mt
Immersione 1,6 mt
Dislocamento a pieno carico 90 tonn
Capacità carburante 8800 lt
Capacità acqua 1400 lt
Motori 2 x MTU 16V2000 M94 2600 HP EACH
Max speed a mezzo carico 38 nodi
Video e foto di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
Argomenti: Daily Nautica, superyacht