Megayacht Infinity: la caccia di Liguria Nautica non si ferma più!
E' davvero un'estate Infinity quella dei megayacht targati Liguria Nautica: ecco l'ultimo gioiello
E' davvero un'estate Infinity quella dei megayacht targati Liguria Nautica: ecco l'ultimo gioiello
Se in queste giornate decidi di uscire in mare, pare davvero impossibile non imbattersi in qualche spettacolare imbarcazione, se poi ti muovi in direzione Portofino, allora la probabilità diventa una certezza matematica.
Qualche giorno fa ci eravamo trovati di fronte Skyfall, unità di quasi sessanta metri varata dal cantiere americano Trinity Yachts: un vero gioiello che abbiamo fotografato immediatamente. Questa volta siamo riusciti a fare ancora meglio, al largo di Paraggi il nostro kayak si è trovato davanti il megayacht Infinity. Siamo dovuti andare parecchio al largo per regalare ai lettori di Liguria Nautica una gallery come si deve, ma c’è da dire che il risultato pare davvero eccellente, lo sforzo è stato ripagato in maniera ottimale. Anche se il giudizio finale spetta solamente a voi!
Megayacht Infinity: scatti spettacolari realizzati in mare
Il megaycht Infinity è un’unità veramente stupenda, un vero e proprio gioiello dei mari. In lontananza lo notiamo subito, svetta in maniera evidente in mezzo alle altre imbarcazioni presenti in zona Paraggi/Portofino, e dopo qualche intensa pagaiata siamo a un passo da questa splendida creatura.
Oceanco Yacht ha varato il megayacht Infinity nel 2014, si tratta di un’imbarcazione lunga 86 metri e larga oltre 14 metri. Batte bandiera delle Isole Cayman e può raggiungere una velocità massima di 18 nodi, mentre la velocità di crociera supera di poco i 15 nodi. Il megayacht Infinity è stato progettato per ospitare quattordici persone in sette splendide cabine, ospiti che possono ritenersi davvero fortunati di salire su una simile meraviglia.
Scheda tecnica del megayacht Infinity
Cantiere: Oceanco Yacht
Anno di varo: 2014
Lunghezza: 86 m
Larghezza: 14,2 m
Pescaggio: 2,6 m
Velocità massima: 18,5 nodi
Velocità di crociera: 15 nodi
Ospiti: 14 persone
Equipaggio: 20 persone
Cabine: 7
Materiali: alluminio e acciaio
Designer interni: Azure Naval Architechts
Designer esterni: Espen Oeino
Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
Paolo Bellosta
Argomenti: Daily Nautica, superyacht