12 ottobre 2020

Ecco come sarà il B.Yond 37M. Benetti mostra il video rendering del suo nuovo expedition

12 ottobre 2020

Dopo le anticipazioni alla conferenza stampa annuale di Azimut Benetti a Portofino, ecco il primo video rendering di come sarà il primo modello di B.Yond, una nuova linea di expedition megayacht di Benetti

Dopo le anticipazioni alla conferenza stampa annuale di Azimut Benetti a Portofino, ecco il primo video rendering di come sarà il primo modello di B.Yond, una nuova linea di expedition megayacht di Benetti

1 minuto di lettura

Una lunghezza di 37 metri ma con volumi simili a quelli che possiamo trovare su un megayacht da 50 metri, distribuiti su 4 ponti. Ecco come sarà B.Yond 37M, il primo modello di B.Yond, l’ultima novità prodotta da Benetti.

Come annunciato durante la conferenza stampa annuale del Gruppo Azimut Benetti a Portofino, B.Yond sarà un expedition yacht, progettato secondo la tradizione e i desideri degli armatori. Ora lo possiamo vedere, anche se soltanto nella ricostruzione al computer, nel video e nei rendering diffusi dal cantiere.

B.Yond 37M è uno yacht nato all’insegna di una concreta razionalizzazione dei volumi e degli ambienti di bordo, della praticità e della privacy in tutti i 4 ponti dell’imbarcazione. B.Yond assicura comode e lunghe navigazioni con ridotto impatto ambientale, grazie all’architettura propulsiva E-Mode, sviluppata da Siemens per il cantiere.

Lo yacht, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ha volumi chiusi prossimi ad un megayacht da 50 metri e 500 GT, distribuiti su 4 ponti. Il lower deck è interamente dedicato all’equipaggio, il main deck riserva gli ambienti ad armatore e ospiti, l’upper deck è destinato alla zona giorno.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.