06 agosto 2021

Ferretti Group torna al Salone Nautico di Genova con Riva 68’ Diable e Pershing 6X

06 agosto 2021
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Dopo una lunga assenza, Ferretti Group torna al Salone Nautico di Genova con due première d’eccezione: il nuovissimo Riva 68’ Diable e l’audace Pershing 6X

Ferretti Group torna al Salone Nautico di Genova

Dopo una lunga assenza, Ferretti Group torna al Salone Nautico di Genova con due première d’eccezione: il nuovissimo Riva 68’ Diable e l’audace Pershing 6X

2 minuti di lettura

Ferretti Group , dopo una lunga assenza, torna al Salone Nautico di Genova. Il gruppo guidato dall’avvocato Alberto Galassi sta scaldando i motori in vista della prossima stagione autunnale, nel corso della quale presenterà i suoi nuovi modelli non solo a Genova ma anche negli grandi saloni come Cannes, Fort Lauderdale e Monaco.

Ferretti Group, forte del record di ordinativi, come ci ha raccontato l’avvocato Galassi in questa intervista, e di una flotta sempre più unica e variegata, sta infatti partecipando da protagonista alla ripartenza dell’industria nautica e si prepara a riportare sui grandi palcoscenici internazionali i suoi yacht.

Ferretti Group proporrà al Salone Nautico di Genova due première: il Diable 68’, l’ammiraglia Riva forgiata nel cantiere di Sarnico e varata pochi giorni fa nelle acque del lago di Iseo, e il Pershing 6X, nuova punta di diamante della gamma Pershing, che ha conquistato tutti per avanguardia tecnologica e prestazioni.

Oltre a questi due gioielli, saranno esposti, a disposizione di clienti e appassionati per visite a bordo, anche alcuni dei modelli Ferretti Group di maggior successo, tra i quali il flybridge Ferretti Yachts 500 e il Ferretti Yachts 670, il raffinato Custom Line 106’ della serie planante e il 48wallytenderX, la versione con motori fuoribordo dell’innovativo tender firmato Wally, presentato in anteprima europea lo scorso maggio al Salone Nautico di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.