Le Marine di San Lorenzo e degli Aregai ai saloni nautici di Cannes e di Genova z
Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e Marina degli Aregai al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova. Ecco le novità che saranno presentate
Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e Marina degli Aregai al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico di Genova. Ecco le novità che saranno presentate
Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e con Marina degli Aregai ai saloni nautici d’autunno, ovvero al Cannes Yachting Festival e al Salone Nautico internazionale di Genova. I due marina, che si trovano rispettivamente a San Lorenzo al Mare e a Santo Stefano al Mare, entrambi in provincia di Imperia, saranno presenti ai due saloni nautici come “Riviera dei Fiori Marine”.
Ai diportisti, agli addetti ai lavori e al grande pubblico di appassionati verranno presentati in particolare i nuovi posti barca fino a 40 metri in vendita al Marina di San Lorenzo. Nel porto di San Lorenzo al Mare sono infatti terminati i lavori di restyling, con la posa di colonnine elettriche di nuova generazione e altre dotazioni al servizio di un porto sicuro, dato che la banchina ha un ottimo ridosso.
A Marina degli Aregai, invece, si sta lavorando per costruire altre due palazzine di appartamenti, che andranno ad aggiungersi alle due già pronte. A cantiere terminato si avranno una quarantina di nuovi alloggi, proprio a ridosso del porto e della pista ciclabile. Per quanto riguarda gli ormeggi, invece, a Marina degli Aregai sono disponibili posti barca per yacht fino a 50 metri.
Entrambe le marine dispongono anche di un hotel a 4 stelle. A Marina degli Aregai gli ospiti possono vengono accolti nell’elegante Aregai Marina Hotel e Residence, mentre al Marina di San Lorenzo l’ospitalità al top è garantita dall’Hotel Riviera dei Fiori.
Al Salone di Genova, allo stand di “Riviera dei Fiori Marine”, ci sarà anche Me connect, con cui i visitatori potranno scattarsi un selfie e condividerlo sui social. Oltre a farsi le foto, i visitatori potranno compilare un questionario che permetterà al Gruppo Cozzi Parodi di valutare quali nuovi servizi implementare all’interno delle marine e quali migliorare.
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici