“Porto Aperto” ad Andora: Four Marine invita a provare Jeanneau, Capelli e Yamaha
Da sabato 20 a domenica 28 ottobre al porto di Andora in programma una settimana di prove in mare e visite a 15 imbarcazioni. Sarà l’occasione per testare il nuovo motore Yamaha Xto Offshore da 425 cavalli
Da sabato 20 a domenica 28 ottobre al porto di Andora in programma una settimana di prove in mare e visite a 15 imbarcazioni. Sarà l’occasione per testare il nuovo motore Yamaha Xto Offshore da 425 cavalli
Una settimana di visite e prove in acqua, con le ultime novità che faranno luccicare gli occhi dei diportisti. Tutto questo e molto altro si potrà trovare a “Porto Aperto” ad Andora, iniziativa promossa dal cantiere nautico Four Marine, che da sabato 20 a domenica 28 ottobre metterà a disposizione del grande pubblico le ultime novità a motore, da visionare, da visitare a bordo o da provare direttamente in acqua. L’appuntamento sarà ogni giorno dalle 10,30 alle 16,30.
Saranno quindici le imbarcazioni a disposizione del pubblico, tutte motorizzate Yamaha. Sulla banchina del porto di Andora ci saranno gli ultimi modelli Jeanneau fuoribordo della gamma Merry Fisher e Cap Camarat, mentre per le imbarcazioni entrofuoribordo, sempre di Jeanneau, saranno esposte la Leader 36 e l’Nc33.
Spazio anche ai ribs, con i gommoni firmati da Capelli, con il Tempest 1000 e, per la gamma Luxury, il T30 e il T40, che i diportisti potranno provare con la spinta di due motori Yamaha Xto Offshore da 425 cavalli ciascuno. Si tratta del nuovo fuoribordo appena presentato al Salone Nautico di Genova, che Liguria Nautica ha raccontato in questo articolo.
“E’ un evento che organizziamo da oltre vent’anni -ha sottolineato Massimo Dado del cantiere Four Marine- per dare la possibilità ai potenziali acquirenti che già sono venuti ai saloni di Genova e di Cannes, oppure a quelli che non sono riusciti a visitarli, di visionare le nuove barche e di provarle”.
Per informazioni e prenotazioni per le visite e le prove in mare, telefonare ai numeri 335-5377953 oppure al 334-6137952.
Giuseppe Orrù
Argomenti: barche a motore, Cantieri Navali