Suzuki celebra il suo 60esimo anniversario nel settore marine
Con la sua grande attenzione alla qualità costruttiva e alla tecnologia innovativa, Suzuki garantisce fuoribordo durevoli e affidabili nel tempo
Con la sua grande attenzione alla qualità costruttiva e alla tecnologia innovativa, Suzuki garantisce fuoribordo durevoli e affidabili nel tempo
Suzuki celebra quest’anno il suo 60esimo anniversario nel settore marine. Un traguardo importante per il colosso giapponese, che proprio nel 1965 lanciò il D55, il primo fuoribordo da 5,5 cv a 2 tempi, e diede inizio così alle attività marine nel Paese del Sol Levante. Due anni dopo presero il via le esportazioni dei fuoribordo, che consentirono di farli apprezzare ai clienti di ben 107 nazioni in tutto il mondo.
Caratterizzata da una grande attenzione alla qualità costruttiva e alla tecnologia innovativa, Suzuki non solo garantisce fuoribordo durevoli e affidabili nel tempo ed un servizio di assistenza post-vendita orientato al cliente ma, negli ultimi 60 anni, ha anche sviluppato importanti innovazioni tecnologiche che hanno ricevuto numerosi premi, a cominciare dal primo NMMA lnnovation Award per il DT200 EXANTE vinto nel 1987. Questo prestigioso riconoscimento, assegnato ai motori Suzuki per ben nove volte (otto delle quali nella categoria dei motori a quattro tempi), lo ha reso il brand più premiato nella categoria dei fuoribordo.
Nel celebrare questo 60esimo anniversario, Suzuki esprime profonda gratitudine verso chi ha sostenuto e sostiene ancora oggi il marchio. Guardando al futuro con rinnovata determinazione, l’azienda si impegna a progettare e a perfezionare i suoi fuoribordo rispettando l’ambiente, curando la qualità e considerando la sicurezza in mare una necessità imprescindibile, proponendosi così come un partner fidato che collabora all’unisono con i distributori, i concessionari, i cantieri e i partner commerciali.
Argomenti: suzuki