13 febbraio 2025

Suzuki celebra il suo 60esimo anniversario nel settore marine

13 febbraio 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Con la sua grande attenzione alla qualità costruttiva e alla tecnologia innovativa, Suzuki garantisce fuoribordo durevoli e affidabili nel tempo

Con la sua grande attenzione alla qualità costruttiva e alla tecnologia innovativa, Suzuki garantisce fuoribordo durevoli e affidabili nel tempo

2 minuti di lettura

Suzuki celebra quest’anno il suo 60esimo anniversario nel settore marine. Un traguardo importante per il colosso giapponese, che proprio nel 1965 lanciò il D55, il primo fuoribordo da 5,5 cv a 2 tempi, e diede inizio così alle attività marine nel Paese del Sol Levante. Due anni dopo presero il via le esportazioni dei fuoribordo, che consentirono di farli apprezzare ai clienti di ben 107 nazioni in tutto il mondo.

Caratterizzata da una grande attenzione alla qualità costruttiva e alla tecnologia innovativa, Suzuki non solo garantisce fuoribordo durevoli e affidabili nel tempo ed un servizio di assistenza post-vendita orientato al cliente ma, negli ultimi 60 anni, ha anche sviluppato importanti innovazioni tecnologiche che hanno ricevuto numerosi premi, a cominciare dal primo NMMA lnnovation Award per il DT200 EXANTE vinto nel 1987. Questo prestigioso riconoscimento, assegnato ai motori Suzuki per ben nove volte (otto delle quali nella categoria dei motori a quattro tempi), lo ha reso il brand più premiato nella categoria dei fuoribordo.

Nel celebrare questo 60esimo anniversario, Suzuki esprime profonda gratitudine verso chi ha sostenuto e sostiene ancora oggi il marchio. Guardando al futuro con rinnovata determinazione, l’azienda si impegna a progettare e a perfezionare i suoi fuoribordo rispettando l’ambiente, curando la qualità e considerando la sicurezza in mare una necessità imprescindibile, proponendosi così come un partner fidato che collabora all’unisono con i distributori, i concessionari, i cantieri e i partner commerciali.

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.