Blu Yachts guarda ad Est: siglata partnership con Master Yachting Croazia
Questa nuova collaborazione tra Blu Yachts e Master Yachting Croazia consentirà di offrire prodotti e servizi di qualità ad una clientela rivolta principalmente a Est
Questa nuova collaborazione tra Blu Yachts e Master Yachting Croazia consentirà di offrire prodotti e servizi di qualità ad una clientela rivolta principalmente a Est
In occasione dell’ultima edizione del Biograd Boat Show, Blu Yachts, brand di Timone Yachts Group, ha siglato una nuova partnership con Master Yachting Croazia, realtà molto ben radicata nel territorio, che sarà sub dealer ufficiale per i modelli Pardo.
Marchio già concessionario dei Cantieri Pardo per l’Europa centrale, Blu Yachts punta infatti a consolidare la propria presenza nell’area balcanica, ovvero in Croazia, Slovenia, Montenegro e Albania, Paesi in cui era già attivo ma che diventano ora oggetto di una strategia di sviluppo ben precisa.
“Crediamo molto in questa zona e questa nuova collaborazione – commenta Luigi Gambelli, amministratore delegato di Timone Yachts Group – è il segno tangibile della nostra intenzione di radicarci sempre più in questo mercato, focalizzandoci per offrire prodotti e servizi di qualità a una clientela che tiene la barca in questo contesto e che guarda ad Est. Le coste croate, e più in generale dell’Est Adriatico, sono la base per tutta una clientela che proviene anche da zone più centrali dell’Europa, come Austria, Germania, Cecoslovacchia e Polonia“.
“Siamo fieri – sottolinea Giorgio Marchese, Sales Manager di Blu Yachts – di rappresentare i Cantieri Pardo in modo ancora più consolidato in quest’area, che è davvero ricca di prospettive. In particolare, il Pardo 43, con il suo concept ‘open puro’, nel suo segmento rappresenta una versione luxury che non ha rivali. È la barca perfetta per godersi il mare dalle mille isole della Croazia, un daily cruiser raffinato per spostarsi tra un approdo e l’altro o essere un tender per grandi yacht. Sicuramente una certezza, come tutte le creazioni dei Cantieri Pardo”.
Argomenti: Cantiere del Pardo, Daily Nautica