30 agosto 2017

Ibrahimovic beccato a La Spezia a fare shopping da Riva

30 agosto 2017

Zlatan Ibrahimovic fotografato a bordo di un nuovissimo Riva Corsaro 100 a La Spezia

Ibrahimovic beccato a La Spezia a fare shopping da Riva

Zlatan Ibrahimovic fotografato a bordo di un nuovissimo Riva Corsaro 100 a La Spezia

2 minuti di lettura

L’Italian Style, nella nautica, rappresenta ancora oggi il top in tutto il mondo. Ne è convito il campione svedese Zlatan Ibrahimovic, già armatore di un Riva Domino 88, che ieri è stato fotografato a La Spezia presso i cantieri Riva a bordo di un nuovissimo Riva Corsaro 100.

Insieme alla moglie e ai due figli, Ibra è stato accompagnato dall’Ad del Gruppo Ferretti, Alberto Galassi, a bordo di alcuni megayacht presso lo stabilimento di Ruffino, tutto davanti agli occhi delle maestranze del cantiere che ne hanno approfittato per scattare foto e selfie con il giocatore, molto sorridente e disponibile contrariamente a quanto si dica in giro di lui.

Ibrahimovic, che dopo un lungo infortunio ha appena rinnovato il contratto per un altro anno col Manchester United di Josè Murino (si parla di 15 milioni netti per la stagione), avrà tutto il tempo per scegliere il suo nuovo megayacht, magari proprio un Riva, personalizzarlo nei prossimi mesi e presentarsi la prossima estate con il suo nuovo gioliellino!

Ibrahimovich sul suo Riva Domino 88

Suggeriamo a Zlatan di venirci a trovare al prossimo Salone Nautico di Genova (ci piacerebbe molto poterlo intervistare), dove purtroppo non ci saranno Riva ma sicuramente altri megayacht sui 30 metri! Baglietto, Sanlorenzo e Amer giusto per dirne tre! Ovviamente…. Italian Style!

 

 

 

Vediamo insieme il nuovo Riva “Corsaro 100”, il cui costo si aggira intorno ai 7/8 milioni di euro.

 

Lunghezza: 29.90 mt

Larghezza: 6.70 mt

Ospiti: 12

Equipaggio: 8

Motori: MTU 16V 2000 M96

Trasmissioni: Linea d’asse

Velocità massima:  26 nodi

Velocità di crociera:  23 nodi

Qui il video del megayacht Riva “Corsaro 100”:

Watch video!

DC
Fonte foto: Corriere – sito Riva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Bambace Filippo says:

    Comprare un Riva, per lui, e’ meno impegnativo che per me comprare una bici usata