Nauti-ca Services presenta i modelli di moto d’acqua Yamaha 2022
Nauti-ca Services esporrà i modelli di moto d'acqua Yamaha FX Cruiser SVHO, JetBlaster e SuperJet
Nauti-ca Services esporrà i modelli di moto d'acqua Yamaha FX Cruiser SVHO, JetBlaster e SuperJet
Nauti-ca Services, azienda specializzata nella riparazione e assistenza tecnica dei motori marini entro e fuoribordo e rivenditore autorizzato di motori marini fuoribordo Yamaha, esporrà nel proprio showroom al Marina di Loano i modelli 2022 di moto d’acqua del marchio Yamaha: l’FX Cruiser SVHO, il JetBlaster e il SuperJet.
L’azienda di Carmelo Ardizzone è infatti specializzata anche nel noleggio (con e senza pilota), nella vendita (nuovo e usato garantito) e nella riparazione (eseguendo interventi in garanzia e tagliandi) delle moto d’acqua. A Loano, inoltre, Nauti-ca Services ha da poco ultimato i lavori di completamento del capannone di 300 metri quadrati che verrà adibito ad officina e centro di rimessaggio per moto d’acqua, imbarcazioni e gommoni.
Yamaha FX Cruiser SVHO
L’FX Cruiser SVHO è una moto d’acqua veloce per le lunghe distanze, comoda, innovativa e pratica. Il motore SVHO sovralimentato DOHC 16 V da 1812 cc eroga una potenza costante e flessibile e si abbina perfettamente alla forma della carrozzeria e allo scafo leggero per offrire prestazioni straordinarie, con una maneggevolezza stabile e agile.
Il rivoluzionario e intuitivo sistema di controllo elettronico RiDE presenta varie funzionalità, come la modalità No-Wake a 3 posizioni, la funzione Cruise-Assist, la retromarcia elettronica assistita e la funzione Thrust Directional Enhancement Control (controllo affidabile del miglioramento direzionale). A questi elementi innovativi se ne aggiungono altri, tra cui lo sterzo a inclinazione regolabile a 4 fasi, la sella da cruiser a 3 posti, l’ampia spiaggetta per fare il bagno e il sistema di drenaggio dell’acqua nell’area del poggiapiede.
Yamaha JetBlaster
Alimentato dal nuovo motore a 3 cilindri a elevata potenza TR-1 da 1049 cc, il JetBlaster è caratterizzato da una maneggevolezza e un’agilità straordinarie, grazie a passacavi a pedale che consentono una gestione istantanea di trucchi, scatti e acrobazie, un manubrio appositamente costruito per i movimenti fluidi e il nuovo trim elettrico migliorato per un facile controllo e una gratificazione istantanea.
Lo scafo e il deck di alta qualità sono realizzati in NanoXcel2, in modo che la moto sia resistente e leggera. Inoltre, il JetBlaster offre uno stivaggio a prua per corde da traino, giochi da spiaggia e altro ancora, un vano di carico spazioso e comodo sotto la sella e un vano portaoggetti per un facile accesso a quegli oggetti da avere a portata di mano.
Yamaha SuperJet
L’elegante e ultraleggero SuperJet presenta un’incredibile capacità di accelerazione nei rettilinei grazie ad un potente motore TR-1 Yamaha a 4 tempi e 3 cilindri da 1049 cc, mentre la sua agilità, maneggevolezza e controllo consentono di tracciare curve senza precedenti. Il nuovo design dello scafo, con la sezione frontale più ampia, mantiene tutta l’agilità e l’equilibrio del SuperJet originale, ma con una maggiore stabilità, creando la piattaforma perfetta sia per il tempo libero sia per l’uso agonistico.
L’ampia gamma di funzionalità regolabili, in particolare la speciale modalità “L” elettronica, offre ai piloti meno esperti o principianti un grande aiuto, permettendo di limitare la potenza e la sensibilità della moto fino a quando il pilota non si sente più sicuro: in quel caso diventa più semplice sprigionare completamente la potenza e il potenziale dinamico del mezzo.
Per maggiori informazioni sui 3 modelli, inviare un’email a service@nauti-ca.com o telefonare al 347-9622535.
Argomenti: Daily Nautica