Tankoa Yachts vende la seconda unità dello Sportiva 55

In meno di un anno Tankoa Yachts firma il contratto per una seconda unità della serie disegnata da Luca Dini

10 January 2023 | di Marcella Ottolenghi

Anno commercialmente dinamico quello che si è appena concluso per Tankoa Yachts. Il cantiere genovese, dopo il varo del quinto scafo della serie da 50 metri e la presentazione del m/y Kinda all’ultimo Monaco Yacht Show, ha infatti firmato il contratto di vendita della seconda unità dello Sportiva 55. A meno di 12 mesi dalla vendita della prima imbarcazione della serie disegnata da Luca Dini, un altro armatore giovane ed europeo ha scelto questo elegante scafo di alluminio per una navigazione comfortevole e in sicurezza.

Strategia vincente

Con otto progetti in costruzione con consegne previste da qui al 2025 – sottolinea Giuseppe Mazza, sales & marketing manager di Tankoa Yachts – sono orgoglioso di constatare che la strategia commerciale intrapresa tre anni fa dal cantiere, stia portando i risultati attesi e che siamo sulla strada giusta per diventare uno dei main player nel mercato dei superyacht“.

Il secondo Sportiva 55 Tankoa Yachts

Il nuovo Sportiva 55 avrà interni progettati da un team di fiducia dell’armatore, ma già si sa che cucina e cabina armatoriale con vasca idromassaggio privata si troveranno sul ponte principale. Mentre 5 suite per gli ospiti saranno al livello inferiore. In aggiunta il committente a bordo troverà uno spettacolare beach club con piscina, una sala “Nemo” con vista sopra e sotto il livello del mare ed un ascensore che collega i due ponti.

L’elegante Sportiva 55 – spiega Eva Orsi, presidente di Tankoa Yachts – è stato progettato da Luca Dini per ampliare la nostra offerta di mercato, integrando tutte le migliori caratteristiche in uno yacht da 55 metri pur rimanendo sotto le 500 GT. E questa seconda vendita dimostra le notevoli potenzialità del progetto”. La consegna di questa unità al suo nuovo proprietario è prevista nel 2024.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR