04 agosto 2014

Ubriaco ruba vaporetto, inseguimento da film a Venezia

04 agosto 2014

La Polizia è riuscita alla fine, non senza problemi, a bloccare il fuggitivo. L'unità rubata ha riportato seri danni a causa delle collisioni con gli inseguitori e degli urti sul basso fondale

La Polizia è riuscita alla fine, non senza problemi, a bloccare il fuggitivo. L'unità rubata ha riportato seri danni a causa delle collisioni con gli inseguitori e degli urti sul basso fondale

1 minuto di lettura

Un inseguimento notturno in laguna degno dei migliori film di James Bond: protagonista un giovane kosovaro di 24 anni che, con il tasso alcolico decisamente alto, ha pensato bene di prendere in “prestito” un vaporetto dato che alle 3 di notte per raggiungere l’isola del Lido non c’erano altri mezzi a disposizione.

 

L’umo è stato prima inseguito da altri mezzi dell’Actv, l’azienda dei vaporetti, che nel frattempo hanno allertato le forze dell’ordine. La Polizia è riuscita alla fine, non senza problemi, a bloccare il fuggitivo. L’unità rubata ha riportato seri danni a causa delle collisioni con gli inseguitori e degli urti sul basso fondale.

 

Foto TheMediTelegraph

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Giorgio says:

    Forse, essendo ubriaco, non sentiva la puzza del canale…

  2. Rolando Bocchini says:

    L’Italia è un grande paese; ognuno fa quello che gli pare ed alla fine con tutte le garanzie legali etc. non paga mai nessuno…..provate a rubare un vaporetto altrove …..Rolando