Una nuova esperienza di navigazione invernale: Mussini offre il servizio charter fino a dicembre
Il cantiere Mussini Giorgio offre la possibilità di noleggiare l’iconica Utility Portofino fino alla fine di dicembre 2024
Il cantiere Mussini Giorgio offre la possibilità di noleggiare l’iconica Utility Portofino fino alla fine di dicembre 2024
Lo storico cantiere nautico Mussini Giorgio ha da poco annunciato una nuova esperienza di navigazione per vivere il mare anche fuori stagione. Fino alla fine di dicembre 2024, sarà possibile infatti noleggiare l’iconica Utility Portofino direttamente dal porto di Rapallo, in provincia di Genova, scoprendo la bellezza autentica del mare della Riviera Ligure in un’atmosfera inedita.
Conosciuta per la sua eleganza artigianale e le sue prestazioni in acqua, la Utility Portofino rappresenta la perfetta combinazione tra tradizione e innovazione. Questo modello di barca, progettato per offrire una navigazione confortevole, consente di esplorare la costa ligure in tutta sicurezza e tranquillità, anche durante l’inverno, periodo in cui il mare mostra un volto diverso, silenzioso e carico di fascino.
NAVIGARE IN INVERNO
Mussini invita tutti gli appassionati di mare e i viaggiatori alla ricerca di esperienze uniche a salpare per un tour costiero fuori stagione. Navigare d’inverno significa vivere Portofino e la Riviera Ligure in una veste più autentica, lontano dalle folle turistiche estive, immersi in un’atmosfera di pace, con il solo suono delle onde e la vista di una costa più selvaggia e intima.
Gli ospiti a bordo della Utility Portofino avranno l’opportunità di godere ogni tipo di comfort: la barca infatti è completamente attrezzata per far sì che ogni uscita in mare, anche con il fresco dell’inverno, sia accogliente e piacevole. Che si tratti di un’escursione giornaliera, di un momento speciale da condividere con qualcuno o semplicemente di un modo per apprezzare il fascino del mare d’inverno, l’esperienza proposta da Mussini non lascia nulla al caso.
UNA LIGURIA DA VIVERE TUTTO L’ANNO
“Siamo convinti che il mare sia affascinante in ogni stagione – afferma Emanuela Bertullo, responsabile marketing di Mussini – e che la Riviera Ligure abbia ancora molto da offrire al di fuori dei classici mesi estivi. Per questo motivo vogliamo dare l’opportunità di esplorare la costa anche nei mesi più freddi, per apprezzare la vera bellezza del nostro territorio e vivere un’esperienza indimenticabile”.