01 gennaio 1970

La Casa dei Capitani

01 gennaio 1970

Capitani, porto di Genova, comandanti

La Casa dei Capitani

Capitani, porto di Genova, comandanti

1 minuto di lettura

Questa casetta dalla tipica struttura ligure (di colore rosa con le persiane verdi), era un tempo la casa dei capitani e comandanti del porto di passaggio da Genova.
Oggi si è trasformata in un rinomao ristorante: dispone di due sale interne e di una magnifica terrazza affacciata sul mare.

La cucina resta legata alla cultura gastronomica ligure: gusterete i piatti della tradizione principalmente a base di ottimo pesce.
Gamberi alle mandorle, insalata di astice, spaghetti ai frutti di mare, sono solo alcuni degli abbondanti piatti che vi verranno proposti. Ottima la carta dei vini: regionali e italiani. Il prezzo è sui 40 euro a persona. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.