01 gennaio 1970

Osteria degli artisti

01 gennaio 1970

Musica, cucina, terremoto

Osteria degli artisti

Musica, cucina, terremoto

1 minuto di lettura

Musica, bar, specialità regionali e internazionali, questa è l’Osteria degli artisti di Bussana vecchia a Sanremo. Il borgo, dopo il terremoto di fine ‘800 è stato disabitato fino agli ’50 del secolo scorso. A poco a poco è stato riscostruito e tra i primi locali rimessi in piedi c’era proprio l’Osteria degli artisti. 

Un ristorante dall’atmosfera accogliente dove trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina. 

Fotografia: sottosuono.it 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.