01 gennaio 1970

Osteria dell’acqua dolce

01 gennaio 1970

dolceacqua, ristoranti, liguria

Osteria dell’acqua dolce

dolceacqua, ristoranti, liguria

1 minuto di lettura

Dolceacqua è un delizioso borgo medioevale arroccato sui monti alle spalle di Ventimiglia. L’atmosfera è quella incantata di un tempo. Assolutamente da vedere! Il ristorante Osteria dell’acqua dolce quasi non si vede perchè nascosto tra le stradine del villaggio, ma tenete duro la pena di cercarlo.

Le sale interne si snodano tra muri e volte di mattoni. I piatti proposti sono quelli della tradizione ligure: brandacujun (stoccafisso mantecato alla ponentina), baccalà, cappon magro e coniglio al rossese sono specialità da non perdere. Il costo a persona si aggira sui 30 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.