01 gennaio 1970

Palma

01 gennaio 1970

Alassio, gambero rosso, Palma

Palma

Alassio, gambero rosso, Palma

1 minuto di lettura

Ben due forchette del Gambero Rosso e una stella Michelin, ergo un vero e proprio trionfo della gastronomia. Palma si trova ad Alassio all’interno di un edificio settecentesco ed è uno storico ristorante a conduzione famigliare: sin dal 1922 è nelle mani della famiglia Viglietti.

La cucina è creativa e ricercata, l’ambiente raffinato ed elegante. Qui vi potrete imbattere in piatti davvero geniali e squisiti. Baccalà servita con sanguinaccio, fritto di carciofi con coscetta di quaglia, tortelli di funghi, ciuppin di pesce servito su un purè allo zafferano con un gambero in frittura sono solo alcune proposte dello chef.
 
Ottima anche la cantina dei vini. I prezzi si aggirano intorno ai 50-60 euro a persona, ma c’è anche la possibilità di scegliere i menù fissi. 

Fotografia: iristoranti.it 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.