01 gennaio 1970

Rosa

01 gennaio 1970

Cucina ligure, pansotti, pesto

Rosa

Cucina ligure, pansotti, pesto

1 minuto di lettura

La trattoria Rosa nasce nel 1953 a Sussisa, alle spalle di Sori, in un’antica villetta di campagna e da quell’anno è entrata nel cuore di tutti gli abitanti del Golfo Paradiso e non solo.
Un tipico ristorante a conduzione famigliare dove figli e nipoti lavorano insieme, ancora guidati dalla signora Rosa, per tramandare la tradizionale cucina ligure.

Da non perdere per nulla al mondo i pansotti con la salsa di noci, un classico dell’entroterra, preparati a mano come un tempo. Squisito anche il pesto e il sugo di funghi. Non da meno il fritto misto all’italiana, il coniglio alla ligure, la cima e il vitel tonné.
L’ambiente è casalingo, il serivizio veloce. I prezzi sono modesti, ve la caverete con 20 euro a persona, ma state tranquilli, le pance saranno soddisfatte.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.