22 marzo 2016

Vecom Genova, tutti a scuola per una giornata di paint school

22 marzo 2016
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L'azienda genovese ospita i rappresentanti di Jotun e Saint Gobain per una giornata di formazione

Vecom Genova, tutti a scuola per una giornata di paint school

L'azienda genovese ospita i rappresentanti di Jotun e Saint Gobain per una giornata di formazione

1 minuto di lettura

Insieme a Vecom srl si torna a scuola.

L’azienda genovese, specializzata nella vendita di prodotti vernicianti, ha promosso una giornata di paint school dove i rappresentanti di Jotun e Saint Gobain, colossi del settore delle vernici e dell’edilizia, hanno tenuto una lezione utilizzando i rispettivi prodotti di punta.

Alla giornata di paint school ha partecipato il personale specializzato di diversi cantieri liguri. Dopo la teoria, gli ospiti. hanno potuto testate i nuovissimi prodotti: il sistema Xtreme, composto da XPrimer e Xtreme Gloss di Jotun (di cui Vecom è official dealer) e l’innovativo sistema abrasivo della Saint Gobain.

«Questo appuntamento – dichiara Stefano Vernocchi, cofondatore di Vecom – è il primo nella nostra nuova sede di Genova Molassana, ma contiamo di organizzarne altri, siamo rimasti molto contenti sia per l’affluenza sia per l’interesse riscontrato».

Vecom srl è un’azienda che distribuisce (all’ingrosso e al dettaglio) i propri servizi nei settori della nautica, navale, anticorrosione, edilizia, carrozzeria e falegnameria.

Manuela Facino

Riprese e montaggio Riccardo Molinari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.