10 gennaio 2019

Centro Servizi Nautici si rinnova: nuovi partner e nuovi servizi per le esigenze dei diportisti e dei cantieri

10 gennaio 2019

Inizia all’insegna delle novità il 2019 per la dinamica azienda genovese che ha rinnovato la sua immagine, dal logo al sito internet, e che ha soprattutto ampliato ulteriormente la sua offerta di servizi

Centro Servizi Nautici si rinnova: nuovi partner e nuovi servizi per le esigenze dei diportisti e dei cantieri

Inizia all’insegna delle novità il 2019 per la dinamica azienda genovese che ha rinnovato la sua immagine, dal logo al sito internet, e che ha soprattutto ampliato ulteriormente la sua offerta di servizi

3 minuti di lettura

Nuovo logo, nuovo sito, nuova vetrina, nuovi partner e, soprattutto, nuovi servizi. Il 2019 del Centro Servizi Nautici di Genova inizia davvero all’insegna delle novità.

I servizi e i lavori offerti da Centro Servizi Nautici sono tra i più svariati, frutto di 30 anni di esperienza nel settore della nautica. Grazie a questa esperienza maturata negli anni e all’accuratezza e alla puntualità degli interventi, hanno portato i più grandi cantieri mondiali e importatori delle migliori barche estere ad affidare al cantiere di Molo Ponte Morosini la pulizia pre-consegna delle loro imbarcazioni, l’installazione dei più svariati optional, l’esecuzione di interventi in garanzia e le imbarcazioni per la spedizione via nave in tutto il mondo.

Al bouquet di grandi marchi trattati dal Centro Servizi Nautici, se ne sono aggiunti di nuovi. L’azienda genovese, infatti, cura i suoi clienti, dal diportista al cantiere, partendo dalla formazione tecnica per l’installazione e manutenzione di ogni accessorio. La concreta conoscenza del prodotto, inoltre, significa una maggiore capacità di proporre il sistema corretto, in base alle differenti esigenze del cliente.

Il Centro Servizi Nautici è un’azienda davvero dinamica, che offre moltissimi servizi utili a utenti e operatori della nautica. La lista sarebbe davvero troppo lunga ma per avere una panoramica è possibile cliccare qui.

La nuova vetrina del Centro Servizi Nautici

La nuova vetrina del Centro Servizi Nautici

L’offerta di servizi, però, è sempre in costante aumento. Quest’anno, infatti, il Centro Servizi Nautici ha rinnovato il suo sito internet, dove degna di nota è la pagina “I nostri lavori”, in cui è possibile ammirare alcune delle lavorazioni più significative eseguite. Rinnovati anche il logo (una vela gonfiata dal vento), che ora si presenta più stilizzato e la vetrina della sede, alla Marina Porto Antico.

Nella vetrina del Centro Servizi Nautici, sia su quella reale che in quella virtuale del Web, è possibile scoprire tutti i marchi delle importanti aziende rappresentate e per le quali i tecnici del Csn sono rivenditori, installatori e in grado di fornire assistenza autorizzata.

Il team del Centro Servizi Nautici, infatti, partecipa continuamente ai corsi tecnici di formazione che i produttori stessi organizzano, ampliando così la conoscenza dei sistemi per la nautica oggi disponibili sul mercato internazionale.

L’obiettivo è quello di supportare il diportista ma anche i cantieri, i broker o altre tipologie di aziende del mondo della nautica, per la risoluzione più dinamica ed efficace possibile di qualsiasi problema, oltre a garantire una rapida disponibilità dei ricambi necessari.

L’esperienza del Centro Servizi Nautici si traduce in una grande capacità di affiancare il cliente con maturità e preparazione, per aiutarlo a effettuare le scelte corrette, in funzione delle differenti esigenze, dal diporto alla grande cantieristica.

 

Giuseppe Orrù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.