Il Seakeeper di sempre al miglior prezzo di sempre: per eliminare il 95% del rollio

Yachtalia, tra i primi rivenditori e installatori Seakeeper certificati in Italia, inizia il 2021 con una promozione per migliorare l’esperienza di navigazione con stabilizzatori in pronta consegna ad un prezzo imbattibile

10 February 2021 | di Liguria Nautica

E’ tempo di refit per le grandi e piccole imbarcazioni e, tra i vari interventi, cresce ogni anno il numero di armatori che desiderano rendere più confortevole la propria barca e aumentarne il valore attraverso l’installazione di uno stabilizzatore giroscopico Seakeeper.

Il sistema più efficace per sconfiggere il mal di mare è sicuramente affrontare la causa alla fonte: stabilizzare l’imbarcazione contrastando i movimenti dello scafo. Una volta installato, uno stabilizzatore giroscopico Seakeeper è in grado di eliminare fino al 95% del rollio provocato dal moto ondoso. Compatto, autonomo e silenzioso, può essere posizionato ovunque a bordo su imbarcazioni di qualsiasi dimensione, per l’utilizzo in rada e in navigazione, in ogni condizione meteomarina.

Seakeeper vende ai clienti refitting e privati attraverso una rete di dealer, che include Yachtalia quale rivenditore e installatore certificato tra i primi in Italia. Numerosi armatori, proprietari degli yacht più prestigiosi, ormai da un decennio riconoscono a Yachtalia professionalità e reputazione invidiabili nella nautica premium. Da qualche giorno si sente parlare di un’offerta che non è certo passata inosservata tra i professionisti più attenti. E anche noi abbiamo voluto saperne di più.

Yachitalia garantisce un’assistenza qualificata

Yachtalia offre un servizio chiavi in mano – spiega l’azienda a Liguria Nautica – dalla consulenza alla prova in mare, fino all’assistenza e alla manutenzione. In Italia siamo i più esperti proprio perché tra i primi ad essere scelti per diventare dealer Seakeeper. Abbiamo personale che si dedica esclusivamente a questo, il nostro team è in grado di comunicare in 5 lingue ed è ovunque a disposizione dell’armatore e del suo equipaggio, per assicurare un’esperienza senza sorprese.

SEAKEEPER AL MIGLIOR PREZZO DEL 2021 IN PRONTA CONSEGNA

Yachtalia ha lanciato una promozione che offre lo stabilizzatore giroscopico al prezzo migliore d’Italia. Come è possibile?

Abbiamo a stock degli stabilizzatori che si trovano già in Italia – sottolinea  Yachitalia – tra i quali Seakeeper 5, per imbarcazioni da 11 a 14m, Seakeeper 9 per barche da 15 a 17m e Seakeeper 16 per unità da 18 a 21m. Altrimenti richiederebbero tempi di consegna molto lunghi, rendendo di fatto difficile l’installazione in tempo per la stagione. Questo, oltre a permetterci di praticare il miglior prezzo in assoluto, ci permette di garantire una pronta consegna, con installazione certificata disponibile da subito.

In poche ore – conclude l’azienda – è possibile individuare la soluzione migliore per qualsiasi tipo di imbarcazione: pensiamo a tutto noi“. Presente in ogni marina del Mediterraneo e nelle più prestigiose al mondo, Yachtalia garantisce una risposta immediata e un’assistenza imbattibile con la rete service più capillare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

5 commenti

  1. robertoperli says:

    vorrei installare un sistema sulla mia Prestige 460 .
    potete indicarmi a chi mi devo rivolgere ?
    grazie

  2. Roberto Perli says:

    Buongiorno ,
    vorrei installare un seakeeper 2 su Prestige 460.
    E’ possibile ? Posso avere un preventivo ?
    grazie

  3. Antonio bianchi says:

    Può montarsi su Persching 45 anno 2000? Monta man 610. Che prezzo? Porto di marina di Ravenna

  4. Seakeeper says:

    Gentile Giovanni Marco, la ringraziamo molto per l’interesse. Se desidera saremmo lieti di rispondere a tutte le sue domande senza impegno al +39 0585 181 3674 oppure via mail a seakeeper@yachtalia.com . Un nostro specialista sarà a sua disposizione per fornire le informazioni sul Seakeeper più adatto al suo Azimut 43 Fly

  5. Giovanni Marco says:

    Salve volevo sapere cosa costa e cosa bisogna fare per la manutenzione ogni quanto bisogna farla e per montarlo su un azimut 43 fly del 96

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR