07 febbraio 2011

Invernale del Tigullio: Ghislanzoni matador con una giornata d'anticipo

07 febbraio 2011

Ghislanzoni vince in anticipo il Campionato Invernale del Tigullio in Orc, Irc, Irc 1 e Orc 2: bene Rajola sui J-80

Ghislanzoni vince in anticipo il Campionato Invernale del Tigullio in Orc, Irc, Irc 1 e Orc 2: bene Rajola sui J-80

1 minuto di lettura

Ghislanzoni_invernale_tigullioIl Campionato Invernale del Tigullio vola veloce verso la conclusione: ieri una sola prova svolta, con 10-11 nodi di vento da N-N-E. Dopo nove manches, le situazioni sono ormai ben delineate, e in alcuni casi, ci sono già armatori vincitori con una giornata di anticipo. Come ad esempio Giancarlo Ghislanzoni (YCI), armatore del J-133 “Chestress 2”, mattatore indiscusso della manifestazione: si porta a casa le vittorie in overall Orc e Irc, e quelle di categoria in Irc 1 e Orc 1. Insomma, un trionfo assoluto e meritato, anche se c’è da dire che nel corso delle ultime tre giornate di gara, Capitan Ghislanzoni aveva trovato pane per i suoi denti con l’ingresso in scena di Luca Lualdi (YCC Genova) sul veloce Comet 45 S “Timeriesci”, autore di 4 primi ed un secondo posto. Tra i J-80, chiude i conti Federico Rajola (LNI Sestri Levante), con l’ennesimo primo posto.

Tutte le classifiche su www.circolivelicitigullio.it

E.R.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.