06 giugno 2023

L’Ice 52 “No Regret” vince la 151 Miglia – Trofeo Cetilar 2023

06 giugno 2023

La 14esima edizione della 151 Miglia - Trofeo Cetilar ha visto la partecipazione di 180 imbarcazioni e oltre 2.000 velisti

L’Ice 52 “No Regret” vince la 151 Miglia – Trofeo Cetilar 2023

La 14esima edizione della 151 Miglia - Trofeo Cetilar ha visto la partecipazione di 180 imbarcazioni e oltre 2.000 velisti

1 minuto di lettura

Sabato 3 giugno a Punta Ala si è conclusa la 14esima edizione della 151 Miglia – Trofeo Cetilar, la celebre regata d’altura che si snoda lungo uno dei campi di regata naturali più suggestivi al mondo, le isole dell’Arcipelago Toscano.

Una gara tecnicamente stimolante per i regatanti esperti ma accessibile anche ai neofiti che quest’anno ha visto la partecipazione di 180 imbarcazioni e oltre 2.000 velisti e che, come da tradizione, ha regalato grandi emozioni nonostante le condizioni di vento leggero.

A dominare la classifica nella categoria IRC è stato l’Ice 52 “No Regret” di Felice Egidi, che ha tagliato il traguardo, con un grande distacco, in un tempo di 31 ore e 52 minuti.

La barca, realizzata dal cantiere Ice Yachts per la crociera veloce, ha dimostrato ancora oggi di essere molto competitiva, anche grazie alle abilità e competenze di un equipaggio di livello indiscusso, coordinato direttamente dal direttore sportivo di Ice Yachts, Stefano Fava.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.