16 agosto 2009

Prima uscita di Alinghi nel golfo di Genova: foto e video esclusivi

16 agosto 2009
1 minuto di lettura

Alinghi_NavigazioneAlinghi 5 ha issato la randa alle ore 13.20 circa del sabato di Ferragosto, dopo essere statta debitamente rimorchiata fuori dal Porto di Genova dai gommoni del Team. Presenti molti fotografi alla prima uscita del Catamarano, qualche curioso e Liguria Nautica che ha dedicato un servizio fotografico, ricco non solo di larghe inquadrature ma anche di vari dettagli da scoprire.  Tutto è andato liscio come da programmi, nonostante un piccolo controllo fatto in testa d’albero (a 52 metri di altezza!) dopo aver issato entrambe le vele. Nonostante il vento debole Alinghi ha subito raggiunto una velocità di circa 12 nodi.

Altre foto sono disponibili sulla nuova pagina di Liguria Nautica su Facebook oltre a video esclusivi.

Immagini © 2009 Liguria Nautica
Fotografie liberamente utilizzabili citando la fonte linkando www.dailynautica.comalinghi_navigazionealinghi_di_pruaprua_alinghialinghi_fiancatain_testa_albero_alinghialinghi_alberoPreparazione_Alinghi_Genovapreparazione_randa_alinghifotografi_alinghiDettagli Alinghi

Alinghi_prima_uscita

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.