14° Rendez-V Marine all’Argentario: tre giorni di golf e relax per gli armatori Azimut e Pirelli
V-Marine ha organizzato il 14° Rendez-V Marine, esclusivo appuntamento per armatori Azimut e Pirelli, ospitato all’Argentario. Grande protagonista il golf, con la prima V-Marine Golf Cup
V-Marine ha organizzato il 14° Rendez-V Marine, esclusivo appuntamento per armatori Azimut e Pirelli, ospitato all’Argentario. Grande protagonista il golf, con la prima V-Marine Golf Cup
Lusso, relax ed esclusività: con queste tre parole si può riassumere ognuna delle experience che V Marine organizza per i propri armatori e ospiti, e il 14° Rendez-V Marine all’Argentario non è stato da meno.
Dal 29 al 31 luglio, nella splendida cornice dell’Argentario, 24 armatori di yacht Azimut e rib Pirelli, insieme alle loro famiglie e ad un gruppo di ospiti, hanno trascorso tre giorni di divertimento, coccolati da partner esclusivi, all’Argentario Golf & Wellness Resort.
All’interno dell’esclusiva location si trova l’Argentario Golf Club, l’unico campo italiano con la licenza “PGA National Golf Course Italy”. Il golf è stato il grande protagonista dell’evento, con la disputa della prima “V Marine Golf Cup” e la possibilità per tutti gli ospiti di approcciarsi a questa disciplina, frequentando i campi pratica e ascoltando i consigli di istruttori qualificati.
Tanti i partner che hanno allietato il fine settimana con le loro experience più esclusive: dai test drive di Rolls Royce, che hanno permesso di svelare i segreti di costruzione e di guida e provare la nuova gamma 4X4, l’ultima Ghost e la punta di diamante Cullinan, fino al mondo dell’alta orologeria con Panerai, che ha offerto un’esperienza di smontaggio/rimontaggio del movimento. Al mattino risveglio muscolare con master trainer Technogym.
La prima sera è invece trascorsa con un piacevole party al tramonto, sulla spiaggia della Giannella, dove c’è stato l’unveiling del nuovissimo Pirelli 30, il più piccolo della gamma Tecnorib-Pirelli, mentre sabato sera è stata la volta della cena di gala sulla terrazza panoramica della club house dell’Argentario Golf Club, con ospiti e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Tanti gli armatori e gli amici che hanno potuto respirare il clima della grande famiglia V Marine, scoprendo le tante sorprese nate dall’estro di Vincenzo Soria, con l’auto Mini brandizzata Azimut. E’ proprio Vincenzo Soria, fondatore e director managing di V Marine, in questa video intervista, a raccontarci com’è stato il 14° Rendez-V Marine all’Argentario.
Argomenti: Azimut Benetti, Daily Nautica