Settemari Yacht invita a Cannes per scoprire le novità di Beneteau
Settemari Yacht, rivenditore di barche Beneteau a vela e a motore per Lombardia e Liguria, invita al Cannes Yachting Festival per scoprire le novità del cantiere francese, con visite a bordo
Settemari Yacht, rivenditore di barche Beneteau a vela e a motore per Lombardia e Liguria, invita al Cannes Yachting Festival per scoprire le novità del cantiere francese, con visite a bordo
La stagione dei saloni nautici sta per cominciare e Settemari Yacht, rivenditore di barche Beneteau a vela e motore per la Lombardia e la Liguria, invita i diportisti a partecipare allo Yachting Festival di Cannes, che si terrà da martedì 6 a domenica 11 settembre
Il team di Settemari Yacht accoglierà gli ospiti allo stand Beneteau del più glamour dei saloni nautici europei, dove sarà possibile richiedere una visita privata a bordo.
LE BARCHE A MOTORE ESPOSTE
Al Cannes Yachting Festival saranno molte le novità del cantiere Beneteau. Per i diportisti che prediligono il motore sarà esposto il Grand Trawler 62 e il salone di Cannes sarà l’unica occasione nel Mediterraneo per visitarlo. Inoltre ci sarà la gamma Gran Turismo al completo, con il GT 32 fuoribordo, il GT 36, il GT 41 e il GT 45.
Lungo le banchine della Croisette saranno ormeggiati anche i best seller dei long range Swift Trawler, come il 41 FLY e il 48 FLY in anteprima mondiale, oltre agli altri modelli di punta, come il Flyer 9 Sundeck e l’Antares 11 Fly.
LE BARCHE A VELA ESPOSTE
Per gli amanti della vela, invece, basta spostarsi dall’altra parte della Croisette, a Port Canto, dove sono esposte le barche a vela. Qui, alla banchina Beneteau, troviamo i prestigiosi yacht di grande altura della gamma Oceanis Yacht, come OY 54 e OY 60 in anteprima mondiale. Il punto di riferimento nelle barche da crociera è la gamma Oceanis, con i modelli 34.1, 40.1 e 46.1.
Gli amanti della vela di razza si rivolgeranno invece alla serie First Yacht, ammirando l’F36 e l’F44 in anteprima mondiale.
PERCHÈ VENIRE A CANNES?
Settemari Yacht invita al salone di Cannes prima di tutto per godere della piacevole accoglienza della Costa Azzurra e di un evento internazionale esclusivo. Se un diportista è interessato a scoprire una delle tre anteprime mondiali in un contesto privilegiato, accompagnato dal servizio Premium Beneteau, questa è l’occasione.
In particolare si potranno visitare tre imbarcazioni eccezionali: l’Oceans Yacht 60, l’attesissimo First 44 e il versatile Swift Trawler 48. Chi ha la passione per la vela sportiva non può perdere l’opportunità di salire a bordo del nuovo First 36 (che non sarà esposto al salone di Genova).
Inoltre Settemari Yacht ha alcuni modelli in pronta consegna. Per preparare al meglio la propria visita è possibile contattare un commerciale di Settemari Yacht. Per offrire il miglior servizio di vendita ed assistenza, Settemari Yacht opera su tre sedi in Liguria: a La Spezia Porto Lotti, al porto di Lavagna e nel nuovo ufficio al Marina di Varazze.
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici