23 aprile 2009

Genova – MYBA Charter show – La nautica di lusso

23 aprile 2009
1 minuto di lettura

myba-charter-showNonostante la di crisi che ha investito anche il settore della nautica, dal 4 all’8 maggio Genova ospiterà come di consueto il MYBA Charter Show, una delle più importanti manifestazioni mondiali dedicate al brokeraggio e alla nautica di lusso. Verranno esposte barche da sogno e servizi esclusivi in mostra nell’area del Porto Antico, lungo la stessa banchina di Molo Vecchio e in corrispondenza della nave Italia, con un servizio navetta per gli ospiti che  collegarà le due banchine.

 
L’organizzazione è a cura della di Pesto Srl, società genovese che  fornisce assistenza qualificata e diretta a yacht di lusso.

 
Le imbarcazioni presenti saranno principalmente navi da diporto dai 25 ai 60 metri, lustrate appositamente per le varie agenzie di brokeraggio internazionale che potranno ammirale nel dettaglio e conoscerne gli equipaggi per preparare e scegliere il meglio le vacanze per propria clientela. Aperto ai soli operatori del settore della nautica e del charter.

 
Potrete trovare ulteriori informazioni sul sito Internet dell’evento : www.mybashow.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.